Fance continua a crescere!

FANCE SI ALLARGA !

 

I tre FANCE non hanno intenzione di arrendersi💥


I loro sogni e la loro passione per lo streetwear maschile continua a dargli la forza per superare tutti i momenti duri e orribili che li circondano.

In questi anni duri hanno adeguato i loro mercati alle infinite zone di tutte i colori.

Mettendo sempre in primo piano i loro amati clienti. Nei periodi di blocco totale si sono inventati addirittura la mitica "BOX FANCE" , che consisteva nel preparare una scatola su richiesta del cliente mettendo all'interno molti capi senza minimo d'acquisto, per far si che il cliente potesse provare ogni capo mentre lo aspettavano fuori casa😵.

Momenti dalla gestione impossibile ma indimenticabili ci dicono...



Insomma anche nei momenti più duri non si sono mai arresi... ma hanno sfruttato ogni momento per preparare e studiare la crescita e la costruzione del loro amato BRAND.




In questi 3 anni hanno aperto tantissimi mercati in tante piazze nuove.

Inizialmente sono partiti con 7 mercati: Viserba, Savignano sul Rubicone, Bellaria,Gambettola, Santarcangelo, San Mauro Pascoli, Gatteo Mare.

Subito dopo aggiunsero 2 fiere quella di San Mauro Pascoli, "San Crispino" e nella stupenda Santarcangelo la famosa "San Martino" ed anche le domeniche di Natale a Santarcangelo.

Tutto questo entusiamo attrae il fratello più piccolo che si innamorò del progetto e decise di entrare.

Con il suo arrivo aprirono altre 4 piazze nuove: Cesena, Cesenatico, Cervia, Milano Marittima, inserendo poi anche tutte le fiere di Cesena, le domeniche eccezionali di Milano Marittima, Cervia serale e le Domeniche di Natale a Cesena.

Insomma una corsa ad una apertura dietro l'altra e pare che non abbiano intenzione di fermarsi.

 

Proprio quando l'incubo covid sembrava ormai terminato ecco subito pronto un'altro grande ostacolo ancora più terribilie.

La guerra in Ucraina 😢

Con tanta sofferenza nel loro cuore per tutti gli amici Ucraini, continuano a portare avanti il loro sogno.

Il fratello più grande dei tre è deciso ad aprire nuove piazze nel mese di Marzo 2022.

Dopo tante ricerche e sondaggi sono arrivati alla decesione di aprire altre 2 piazze, il mercoledì e sabato a Rimini e il venerdì a Riccione.

Ma non è ancora finita!

Stanno valutando nuove domeniche in varie fiere! Sicuramente presenti a Pasquetta alla fiera di Santa Sofia e il 2 Novembre alla fiera di Galeata, senza mancare alla fiera di San Michele a metà Settembre.....giunge notizia che faranno anche qualche domenica intorno a Bologna!

_Inarrestabili!


Per fortuna hanno creato il loro link utile per scoprire tutte le loro nuove aperture e piazze dove li puoi trovare!

👇

https://linktr.ee/fanceabbigliamento


 


336 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti